sabato, novembre 26, 2022

V.V.P., n. 5


Stavolta mi hanno preso
mi hanno legato & fatto prigioniero
altro che Convenzione di Ginevra
o qualsiasi altro trattato
che sia mai stato firmato
qui non esiste il diritto
sono gli uomini di Kadyrov
il macellaio ceceno
l’orso mordente di Putin
che mastica vite
mi hanno incappucciato
& versato acqua in bocca
attraverso uno straccio
intriso con qualche tipo
di sostanza chimica
fortemente nauseante
ho perso i sensi
& mi sono ritrovato nudo
con degli elettrodi
posizionati &d agganciati
sullo scroto, i testicoli, il pene
i capezzoli, le mani e le orecchie
& mi avevano incollato
una carica di esplosivo
alla caviglia sinistra
volevano sapere
cosa che non sapevo
volevano che dicessi
cose che non conoscevano
& dopo qualche ora
in cui mi hanno lasciato solo
sono rientrati inneggiando
alla Santa Grande Madre Russia
& Morte ai Vigliacchi & Traditori
                                                   [Ucraini
&d mi hanno fatto saltare
il piede la caviglia & fin su al ginocchio
una poltiglia di sangue &d ossa
dopo sono usciti lasciandomi lì
sapendo solo una cosa
che non mi hanno mai chiesto:
stavo per morire dissanguato
letteralmente esanime
& me ne sono andato
in questo modo.



Nessun commento:

Posta un commento