domenica, gennaio 10, 2016

Sto solo ascoltando BD/RZ





ascolto bob dylan
dopo tutta questa vita
dopo aver guardato oltre l’orizzonte
che tutti voi conoscete bene
stando nelle vostre case al caldo

non sapendo cosa fare
con le vostre vite

un nuovo bambino è nato
senza denti - ascolto bob dylan

da quando sono nato
&d ho guardato in faccia
molte persone
alcune fortunate
molti altri sono morti

altre solo false
peggio ancora
falliti con i soldi
ho visto quello
che nessun uomo
avrebbe mai voluto

conoscere donne incinta
con i pantaloni bagnati
e con me solo
attraverso il fiume

una volta mi hanno detto
sembri così solitario
eppure parli così tanto
forse sei esausto

stasera
mi hai fatto
passare
una delle mie migliori
sere della mia vita

sono divorziata

sto vivendo
dove nessuno mi conosce
passo le mie serate

le camere di albergo

non sono mai state così chiare
dopo ti dico come mi chiamo
& che anello vorrei



Nessun commento:

Posta un commento