sabato, marzo 01, 2014

Lorna/Susie/Annuncio








lorna aveva tutto quello
di cui avevo bisogno
jeans culo & tette

lo so,
non è un linguaggio da me
ma ogni tanto puoi esserci costretto

il carburante
iniziava a diventare un problema
il costo era fuori controllo

viaggiare per mesi
attraverso gli stati uniti
senza un appiglio

lorna mi ha accompagnato
lungo questo viaggio
mi parla della mia barba

dice che dovrei
farmi crescere i capelli
per tanto, ancora

per fare una bella coda
una bella cosa
che stia bene

con la barba
con il colore
della mia barba

come stai? ti reggi in piedi?
molto di più
sei tu la parassita

dai allora prendiamo la macchina
& andiamo:
ho ventun'anni, ma andiamo

questi squallidi teatri & cinema
dove mi porti
& dici che paghi

non è che siano
un successo garantito
ma per me è quello che è stato.









Nessun commento:

Posta un commento