martedì, settembre 19, 2017

M.24



dopo tutto questi
personaggi
che ci hanno
contornato
che hanno parlato di noi
che hanno fatto
un romanzo di noi
& un romanzo di noi

& ora
che non siamo serviti
ad altro che pettegolezzi
al loro propagarsi della loro vita

ora che sono tornato a scrivere
solo nella mia cucina
un piccolo posto
guidato per chilometri
cercando di annullarti

mi chiedo M.
dove è stata la nostra vita
prima & dopo
che ci conoscessimo

cosa è stato
una grande storia di catarsi collettiva
o solo niente

un sandwich mangiato insieme
un drink bevuto insieme
mentre ci mangiavamo con le labbra

mentre tu odiavi la mia barba
&d io succhiavo le tue labbra gonfiate
& mi dicevi - mi fai male

& mi fa male se
facciamo sesso orale
diciamolo così

brutto per gente come noi
non avere mai avuto
una scelta NELLA VITA.



Nessun commento:

Posta un commento