domenica, dicembre 10, 2017

M.123




1.
non sapevo dove
fossi andata
avevo 23 anni

non c’era il mistero della croce
& c’erano i miei fratelli
& tu non eri così bella

voglio sapere
di quello di cui
stiamo parlando

voglio sapere
di quando ho perso
coscienza & conoscenza.

2.
diciamo che ho visto tutto
& che ho paura
a scriverne ancora

ho una donna che amo
& voglio tutelarla
non voglio

che le sia fatto del male
per le cose che sto scrivendo
non vi dirò di che colore ha i capelli.

3.
Era maggio
prima della presa del potere
le stavo a fianco

la baciavo sui fianchi
la porterò a san fran a breve
o a new orl

qualche parola ancora
minimo a parigi
almeno per vederla.

4.
Non so
cosa vi dicono
a voi tutti

ma a me hanno messo
in quella parte
dove non devo sentire

sento da così
lontano le voci
non so ancora da dove inizi.













Nessun commento:

Posta un commento