venerdì, dicembre 29, 2017

Il mio Vero Brano per Mary



sto spingendo un elefante
dritto nello spazio
per me & per te

perché io rimango sempre
fermo & rapito
quando guardi una scala

nonostante la mia vita
mi chiedo ogni giorno
perché io mi sia innamorato

così tanto di te
non ci sono spiegazioni
so che nessuno ci farà le feste

& quando tu leggerai questo brano
sarai stanca & arrabbiata
ma io spero che gli altri capiscano

che se per noi
sono stati tavoli rotti
accuse tirate addosso

io ti guardo
per i minuti
che mi concedi

poi ogni tanto
mi metto da solo
& questo capita anche a casa

& sogno & voglio
avere una vita assieme
ciao piccola mia

ho sempre pensato
che le parole
potessero cambiare le persone

ora con te
dopo quasi trent'anni
so che le cose possono accadere.

Poi sei arrivata tu.








Nessun commento:

Posta un commento