martedì, maggio 20, 2014

Riportami tutto









sono stato dentro questa nottata
che guarda dall'altra parte
con ottimi pezzi di manzo sanguinanti

dell'altro caffè grazie
vieux carré
piazza vecchia

poi dopo chartres
so che a casa mia
magari sono sepolti

sotto un oceano
di debiti o di soldi
senza pretese mai

quando quella è morta
per poco i miei occhi
si sono fatti verdi

sapevo che la nostra storia
era finita ma lei mi aveva detto
vai avanti a scrivere

non dovevi bilanciare
assassini & suicidi
dove gettare le braccia

il tempo era estremo
& lei faceva il caffè
due volte al giorno

le piaceva la vodka ghiacciata
sparivo quando la polizia
pronunciava il suo nome

no, non la conosco
è passata di qui
qualche volta

cosa importa che è morta
io la vedo ancora
nelle pareti di casa mia.




Nessun commento:

Posta un commento