sabato, maggio 10, 2014

Credimi prima che cambi









Anni fa
una ragazza bionda
un'irlandese con i capelli legati

al preservation
in bourbon
mi disse

che per guadagnarmi
un minimo di fiducia
dovevo ordinare

almeno due drink
qualsiasi essi fossero
diet coke o falsità del martedì sera

il giorno dopo
presi a nolo
una macchina

con i soldi che avevo
un motore da 6.2
carrozzeria nera

sai che mi sta salendo
una fame
alle undici mi ha detto

ci siamo fermati
da irene's
& non siamo andati fuori città

era ancora
il giorno dopo
siamo andati a lafayette

LA, louisiana
lei mi chiedeva
quando mi fossi fermato

a scrivere
a registrare
mi disse di smetterla

avrai un livello
di tolleranza
di sopportazione

non puoi riportare tutto
tutte le volte
le dissi che ero un amante fedele.








Nessun commento:

Posta un commento