martedì, giugno 12, 2012

Non c'è compenso per una donna educata




i filtri della notte
non hai un'altra faccia
abbaglio puntato

promesse girate al vento
ti sei speso per me
scrivere in orizzontale

come in una lingua straniera
imbavagliata sotto al letto
mormoravi bestemmie

un altro giro
è da dove ho iniziato
colare per eccesso

dito puntato
masqualero
arrivano sempre le sorprese

chi stavolta
tu arriva a casa presto
il giorno è una strana presa
                          [ ... in giro]

(in giro) frecciate notizie
riversa è rivolta
nelle sue pieghe di carne

c'è un tantra
dove arrivano
fino alla definizione di occulto

le mie vittime
staranno con i miei carnefici
si invecchia esistere procedendo

il giorno
abbiamo preso la distanza
tutto è rimasto fermo

siamo arrivati
ben distinta
tra 2 costole

è tra le 2 costole
che una battuta inviolata da 6 secoli
devozione coraggio fortezza pazienza.

sono cose che non ho
io cito il citabile
il resto rimane

mercoledì la sete era sospesa
la terra rossa ingialliva
cromo tra i nostri piedi

ma se la macchia
sulla pelle del corpo
rimarrà bianca

non depressa
rispetto alla pelle
dichiareranno quell'uomo immondo

più strette c con curve interiora
invio presto un messaggio a casa
qui tutto bene

fammi desistere
fammi allibrare
non bisogno di soldi.






Nessun commento:

Posta un commento