venerdì, gennaio 13, 2012

Meee, Dalle Cronache del vissuto inverno


Meee

Sono nato & cresciuto
in una generazione
senza storia né miti
nessuno mi ha insegnato niente
dovuto imparare tutto
nella mia solita maniera
intensa violenta
stancante seriosa
il senso di colpa & la gloria
essere sottopeso o sovrappeso
apprendere culture & sputarle
in un tovagliolo di un bar
di una grande capitale europea
oppure in un cumulo di lamiere
sul confine
gestito ed abitato da clandestini
penso di avere il gusto
per le cose forti
& le cose tra loro
si riconoscono
mai quanto la normalità
la capillarità della contraddizione
è stata nelle mie cosce
nella mia gola
per le donne avute
non avute
mi piace arrivare in anticipo
sedermi per ultimo
& mai sentire
i commenti degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento