giovedì, luglio 26, 2012

Fuso orario






[...] i  miei viaggi
i proclami
le assenze
le mie utopie
il mio rincorrere
il mio sogno scoperto
le mie belle parole sull'università
i miei musicisti
i miei pittori
i miei filosofi
le mie profezie
i miei libri
le mie biblioteche
le mie librerie
le mie delusioni
i miei mercati
le mie smorfie
i miei gusti forti
le mie donne
le mie macchine fotografiche
quelle da scrivere pure
i miei blocchetti
fino allo svenimento
gli scritti
gli studi di 30 anni
il girovagare
gli hotel
i miei dischi
la mia visione
il mio abbandono
il mio girare le parole
& la verità
il mio impegno
come il il voler bene
a pelle
i  miei tradimenti
il mio pensare
la mia idea di società
il senso per la giustizia
il mio realismo
la mia attesa
il mio disgusto
il mio disprezzo
il mio detestare
il mio
Prendere & Andare
il mio farmi da parte
il mio sapere star in silenzio
le mie grida
i  miei eccessi
la mia critica
la mia fede incondizionata negli uomini
puntualmente smentita
ogni anno
ogni decennio
ogni mese
ogni settimana
le mie osservazioni
i miei trent'anni oltrepassati
le mie chitarre
la mia fede
il nichilismo
il mio rispetto
le mie migliaia di amori mancati
i miei genitori
il mio vivere
i miei paradossi
il mio vivere oltre
il mio ego
la mia auto-analisi
mia madre
Daniela/Flaminia/Carolina/Patrizia
il mio rigore a tratti
o il mio caos comandato
la mia disperazione di notte
i miei amici
i miei musei
il mio peso
la mia salute
chi mi ha insegnato qualcosa
mio padre
mia madre
i solitari
i miei film
i miei quotidiani
i miei autori
le uniche cose
in cui ho creduto:
la scrittura & la vita.


Nessun commento:

Posta un commento