martedì, maggio 24, 2011

































Sono felice
quando sento Mr. Obama
parlare in Irlanda
tra il vento
che non serve a niente
di capelli
di belle ragazze d'Irlanda
non irrequieto quando piove
al sabato sera sto a casa
guardo i piazzali e le pozzanghere
penso ai giornali da comprare
&d ai libri da leggere
ultimamente non leggo niente
riguardo le corde delle chitarre
preferisco vedere un mondo migliore
di quello che vedo ed ho vissuto
devo ascoltare Sonny Landreth slide
con Warren Haynes a N.O.
so sempre quello che si può rubare
molte volte stato in linea
chiameranno
le direttrici i maestri
e la boria che li segue
che si chiama poco tempo
io ho da scrivere
il mio amico fatto
mi ha detto scrivi un boulevard
al massimo diranno
'è da chiamare'
amo molto il vissuto
amo le storie che sono
immagino la bambina che non ho
ed il suo vestito
ho visto molte donne
cosa dirle
cosa insegnarle
spesso mi ripeto
saresti un ottimo padre
non sarai mai un buon padre
forse non il momento
forse non il punto
l'unica cosa che mi ferma
sono due nomi di donna
sono solo
due nomi di donna
senza parentela
me ne rimango uomo
fuori
cercando

Nessun commento:

Posta un commento