domenica, dicembre 10, 2023

Odiare la Domenica

 


Ho sempre odiato
qualsiasi cosa fisica
& mentale della domenica

Sono un Cristiano Cattolico
ma per le mie congetture & le mie pratiche
per le mie convinzioni & le mie conoscenze

Sono la peggiore cosa che possa essere capitato, alla Chiesa
queste sono le vie del Signore, Lui parla con me non con voi
schiera di miserabili credenti, la Fede è una cosa seria

La Vera Fede non è affidata a uomini comuni
a parroci & preti & frati dell'ultima ora
è consegnata solo a chi è stato solo in strada

E per anni lo hanno nutrito con il veleno della menzogna
&d un giorno non ha visto solo la luce
& si è rialzato con una croce sulla schiena

i cori in strada non erano quello che vedete
le persone parlano ma non sanno quello che dicono
& quando la coesistenza non è più tollerabile

è concesso l'esilio.








Nessun commento:

Posta un commento