martedì, febbraio 07, 2023

L. 56. Sole A Picco.



A.
Ho buttato giù dentro la marcia
fino al fondo collo del motore
energia pura & scossa dinamica
nel retrocervello booooommmm
mio dio che adrenalina.

B.
Amen - Bello, bello, bello:
inizia un’altra fantastica giornata
un quarto alle cinque
l’alba sta rimbombando gonfiandosi
sopra il fiume, santo sia il signore.

C.
Ci si butterà dentro
fino all’inizio del giorno.
Ecco dove siamo
ecco chi siamo
&con chi o cosa ci si diverte.

D.
Se spingo
la spina dorsale
del pianale della Challenger
il cofano si alza & zittisce tutti
con i suoi beneamati cavalli.

E.
Tutti in riga
state distanti tutti cari miei
in carico c’è la bestia ora
in sella sta l’animale
Dominante a Delfi.

F.
Meravigliosa
la mia giornata
sinfonia distopica
tra rock & blues
volume forte su.

G.
I miei nervi sciolti
fin che non si arriva
700 miglia, settezerozero
& sono arrivato
non uno in più non uno.

H.
In meno: 7-0-0
molto caffé & tabacco
&d altre smancerie che rinforzano
i connotati per affrontare questa mia nuova
m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a giornata di sole, a picco.

















Nessun commento:

Posta un commento