mercoledì, febbraio 14, 2018

M.194



E’ solo un’altra notte
senza assassini che mi assomigliano
questo è quello che ho vissuto attraverso
questi gli anni della mia vita
con le cose che non ho visto
vorrei dirti di più
ma tu stai su un altro oceano
non ci sono parole
è solo un’altra notte
in cui non c’è perdono
non c’è tolleranza
non c’è giustizia
dio non l’abbiamo mai visto

& qui da un angolo di mondo
ho smesso di guardarti
& qui dove ci sente corrotti
perché mai amati o sempre comprati

non vediamo passare
la nostra vita
le nostre persone
abbiamo dei codici insignificanti

qualcosa di perso da molto tempo
senza mamma & papà
come dei pagliacci invecchiati
milioni da anni da qui

& la storia si ripete
tragica, drammatica
senza bisogno di appelli
mi porti le sigarette dalla cucina?



Nessun commento:

Posta un commento