sabato, gennaio 28, 2023

L.52




Prendete il mio cuore
& seppellitelo a NOLA
New Orleans, Louisiana
dato che ho visto
l’angelo dell’apocalisse
sconsolato & triste
in un vicolo abbandonato di San Fran
seppellitemi con tutto quello
che rimarrà delle persone
& delle gente che rimane
dato che ho visto sant’arcangelo Michele
vittorioso che incatena i demoni
giù dritti nell’inferno
prendetemi & seppellitemi
nella regione delle paludi
lì dove la carne si fonde
con lo spirito dei grandi antenati
& dove si avverte l’universo
di tepore & miasmi
ho visto l’angelo della morte errante
senza più vittime con cui soddisfarsi
aveva bisogno di combattere
ma non ha trovato nemici
prendete il mio cuore
& seppellitelo lì dove
io appartengo
& da dove io provengo
una volta per tutte
FATELO.






Nessun commento:

Posta un commento