venerdì, gennaio 20, 2023

L.51, Flaminia. Sesta Strada.



Amore mio
amore di porcellana
appena fatta
quanto?
direttamente da Brighton Beach
con tredici vittorie
una in più degli apostoli
eccola ... la signorina Douxtrouse!
tesoro mio indefinito
fino a dove quando
ti ho cercata
come un gatto
dal giappone bombardato
come mio padre
prima di me
fino a film alla kerouci jackie
siamo tutti loro, noi
i distanti & gli indifferenti
per loro, mentre scaviamo scemi
& facciamo domande
di continuo
ciao bellissima
ciao senza amore, tu
ciao, regina
imperfetto come uomo & matto
tu, perfetta & sottile come la lama
che taglia il mio fegato
nuovo, rinato ma provato
dalla notte della Louisiana
l'unico posto dove sono stato a casa
siamo la bandiera dei diversi
colorata & pronta a segnare i punti
voglio giocare per l'allenatore
au rebours, marcia indietro, ancora.
ANDIAMO AVANTI.





Nessun commento:

Posta un commento